ASSEGNAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA – A.S. 2020/2021 – TERMINE INOLTRO RICHIESTE

Avvisi

Facendo seguito all’informativa assicurata dalla dirigente scolastica al personale docente nel corso del Collegio dei Docenti del 3 settembre 2020 ed in vista dell’incontro pomeridiano con la RSU per l’avvio della contrattazione integrativa di istituto a.s. 2020/20201, si avvisa il personale docente che dalle ore 14:00 del 9 settembre 2020 non sarà più possibile acquisire eventuali desiderata del personale docente.

Analogo termine è fissato per i signori collaboratori scolastici, come da informativa diramata dalla dirigenza e dal personale di segreteria.

L’assegnazione provvisoria dei docenti ai plessi e alle classi e del personale ATA ai plessi sarà decretata dalla dirigenza a partire dal 10 settembre 2020. Nei cinque giorni successivi alla pubblicazione e all’inoltro del decreto di assegnazione provvisoria, il personale interessato potrà inoltrare motivato ricorso avverso il provvedimento. Decisi gli eventuali ricorsi il decreto di assegnazione definitiva sarà pubblicato e inoltrato entro il 18 settembre 2020.

I criteri di assegnazione deliberati dai competenti organi collegiali in data 3 settembre 2020 saranno resi noti con successivo avviso, dopo l’odierno incontro pomeridiano con la RSU.