Caso Covid-19 positivo presso la classe quinta primaria di Torano Castello – Sartano

A seguito di segnalazione pomeridiana si comunica ai genitori degli alunni della classe quinta B di Sartano – Frazione di Torano Castello, che uno degli studenti è risultato positivo al Covid-19. Sentito il dott. Vanio Vercillo del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Montalto Uffugo Taverna, si anticipa con il presente avviso la prossima emanazione di un provvedimento cautelare per i compagni di classe. Il contact tracing degli alunni è stato già inviato al DDP in modo da facilitare le operazioni di competenza della medicina legale. Da domattina gli alunni della classe 5^ B proseguiranno le lezioni nel team di classe Microsoft Office 365, secondo l’orario che sarà comunicato loro, quanto prima, dalla docente coordinatrice di classe. Comunichiamo a tutte le famiglie ed ai nostri cari alunni ed alunne la nostra vicinanza, restando a disposizione di chiunque desideri ricevere chiarimenti o evidenziare particolari esigenze. Formuliamo a tutti i nostri migliori auguri di pronta guarigione, in un momento particolarmente delicato per il territorio sartanese.