CONSEGNA DEL LIBRO DI TESTO- CLASSE 2^B PRIMARIA

Avvisi Uncategorized

In considerazione dello stato di emergenza pandemica in atto, ricevute le copie del Libro di Testo “La valigia dei sogni – 2” per le alunne e gli alunni della classe 2^ B della scuola primaria di Torano Castello – Frazione Sartano, si trasmette in allegato l’elenco di convocazione dei genitori per il ritiro del testo presso gli uffici di segreteria in Via Aldo Moro, n. 3 di Torano Castello Centro. Le operazioni di consegna sono programmate per sabato 28/11/2020 a partire dalle ore 8:30 e secondo orari differiti come da elenco allegato, al fine di evitare assembramenti.

Si richiamano di seguito le misure di sicurezza per il ritiro:

  1. è ammesso presso lo sportello di segreteria esterno un solo genitore per singolo alunno e turno di consegna (l’accesso al punto di ricevimento interno sarà autorizzato solo in presenza di condizioni meteo avverse) non è consentita in ogni caso la compresenza di più genitori nell’area cortiliva esterna di pertinenza del plesso scolastico;
  2. prima della consegna il genitore sarà sottoposto a misura della temperatura e sarà invitato ad igienizzare le mani con la soluzione gel idroalcolica messa a disposizione dalla scuola;
  3. prima della consegna del testo il genitore dovrà compilare e consegnare l’autodichiarazione dell’allegato Modello B;
  4. contestualmente alla consegna il genitore firmerà sul registro predisposto dalla scuola l’avvenuto ritiro del testo;
  5. qualora il genitore non disponga di una penna di uso personale la scuola provvederà a fornire una penna igienizzata dal personale ausiliario tra un turno ed il successivo.

La docente responsabile di plesso e la docente coordinatrice della classe assicureranno l’inoltro del presente avviso nel canale m-teams della classe interessata.

I genitori impossibilitati a recarsi a scuola nel giorno e nell’orario indicato potranno delegare un soggetto terzo maggiorenne allegando all’atto di delega copie dei documenti di identità del delegato e del delegante, ovvero, potranno contattare telefonicamente il personale amministrativo (0984 504185) per concordare un diverso appuntamento.