Consegna Tablet Mediacom SmartPad iyo 10″ agli alunni di Torano Castello

Avvisi Uncategorized

Come preavvisato telefonicamente in data 8 maggio 2020 dai docenti coordinatori di classe ai genitori e comunicato tramite post nelle classi m-teams, si conferma, ai genitori degli alunni frequentanti i plessi di Torano Castello Centro, Sartano e Scalo – indicati nell’allegato elenco -che in data 9 maggio 2020, nell’area cortiliva esterna di pertinenza del plesso di Torano Castelloubicato in Via Aldo Moro, n. 3 – gli assistenti amministrativi Sig. Enzo Perrone e Sig. Esterina Salerno provvederanno a consegnare i tablet Mediacom. In data successiva, da comunicare con prossimo avviso, saranno convocati i genitori degli alunni destinatari del Bundel TIM (Tablet Huawei + Scheda SIM).

Le consegne saranno effettuate secondo il seguente orario:

Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 si procederà alla consegna per gli alunni dell’infanzia (1) e della secondaria di I grado (15)

Dalle ore 12:00 si procederà alla consegna per gli alunni della primaria (17).

Per due alunni della primaria, già preavvisati dalle proprie insegnanti, la consegna del bene sarà effettuata direttamente al proprio domicilio con modalità che saranno comunicate successivamente in via riservata.

Si chiede ai genitori non più interessati alla consegna del bene di darne tempestiva comunicazione, entro e non oltre le ore 11:00 al personale di segreteria.

Si ricorda ai signori genitori l’obbligo di indossare mascherina e guanti, portando una penna di uso personale. Alla consegna sarà ammesso un solo genitore per turno di consegna che dovrà mettersi in fila rispettando il distanziamento di almeno 1 metro dai presenti, seguendo le indicazioni del personale dell’amministrazione comunale che coordinerà le operazioni nella zona antistante il cancello.

I genitori entreranno, uno per volta, nel cortile della scuola fermandosi sul primo banco dove troveranno il registro delle consegne ed il contratto di comodato d’uso da firmare prima del ritiro del bene, consegnando – se disponibile e ove dovuta – copia conforme dell’attestazione ISEE in corso di validità. Qualora l’attestazione ISEE non sia disponibile, il genitore provvederà in data successiva e non appena ne sarà in possesso, alla sua consegna telematica alla casella CSIC86700L@ISTRUZIONE.IT.