QUARANTENA PER ALUNNI DELLA SEZIONE C – INFANZIA SARTANO

Avuta notizia nel pomeriggio del 17 aprile 2021 dell’accertamento di due casi positivi al Covid-19 nella Sezione C dell’infanzia di Torano Castello -Sartano, sentita la Medicina Legale di Montalto Uffugo Taverna, in attesa delle disposizioni formali di isolamento / quarantena,

si avvisano

i signori genitori e il personale docente che a decorrere da lunedì 19 aprile 2021 la sezione C svolgerà attività didattica a distanza secondo il proprio quadro orario DDI sino al termine delle disposizioni.

Si preavvisano i genitori che il contact tracing sarà eseguito per tutti gli alunni, indipendentemente dalle assenze, al fine di consentire l’accertamento da parte del personale medico di eventuali contatti stretti oltre il tempo scuola. Le insegnanti della sezione svolgeranno la DDI da casa a scopo cautelare.