ESAME DI STATO A.S. 2020/2021 _ REGOLARE PROSECUZIONE DELLE OPERAZIONI D’ESAME

Si avvisa il personale scolastico, le studentesse e gli studenti coinvolti nelle operazioni d’esame ed i loro genitori che il calendario delle attività non subisce alcuna variazione a seguito della somministrazione della seconda dose del vaccino al personale scolastico, svolta nel pomeriggio del 23 giugno 2021.

In data 24 giugno, pertanto, si proseguirà regolarmente con la seconda ed ultima giornata di colloqui orali, calendarizzata per gli alunni di San Giacomo di Cerzeto.

In data 25 giugno 2021 si concluderà con le operazioni di ratifica condotte per sottocommissioni in aule separate, nelle prima fase dei lavori. Al termine la Commissione si riunirà in palestra per gli adempimenti finali. Le attività in presenza saranno svolte nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid – 19.