Iscrizioni per l’A.S. 2020/2021 – Principali novità dell’offerta formativa e dei servizi correlati – Brochure informativa con calendario degli incontri orientativi

Avvisi

Si pubblica quale utile informativa di sintesi la brochure riferita all’orientamento in entrata in vista delle iscrizioni in atto per l’a.s. 2020/2021. Il documento sarà consegnato ai genitori interessati nel corso dei prossimi incontri scuola – enti locali – famiglie, il cui calendario è disponibile nella prima colonna del fronte della brochure ed è di seguito richiamato.

Martedi 21 gennaio 2020, alle ore 17:30

La dirigente , i docenti , il Sindaco Paolo Calabrese e il Sindaco Giuseppe Rizzo, con i rappresentanti delle proprie amministrazioni, incontrano i genitori presso la delegazione municipale di Santa Maria Le Grotte per illustrare le novità dell’offerta formativa e dei servizi correlati.

Mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 15:00

I genitori e gli alunni interessati sono invitati alla cerimonia di consegna dei certificati Trinity presso la palestra di Torano C.llo Centro, nel corso dell’incontro la dott.ssa Vincenza Cacciola fornirà indicazioni sulla metodologia Trinity College London. Dalle ore 16:30, la dirigente scolastica, i docenti, il Sindaco Franco Lucio Raimondo, con i rappresentanti del Comune di Torano Castello, incontreranno i genitori per illustrare le novità dell’offerta formativa e dei servizi correlati.

Giovedì 23 gennaio 2020, alle ore 16:30

La dirigente scolastica, i docenti, il Sindaco  Giuseppe Rizzo e gli amministratori del Comune di Cerzeto incontrano i genitori presso il plesso della scuola secondaria di San Giacomo di Cerzeto per illustrare le novità dell’offerta formativa e dei servizi correlati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *