ORDINANZA DEL SINDACO DI SAN MARTINO DI FINITA – AGGIORNAMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA

Avvisi Uncategorized

Si trasmette in allegato l’Ordinanza n. 65 del 30/11/2020 presente nella Sezione Albo Pretorio del Comune di San Martino di Finita che dispone, sempre dall’odierna data di pubblicazione, la “chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale con decorrenza immediata e sino al tutto il 07/12/2020, in via precauzionale e cautelativa“.

Di conseguenza si comunica la sospensione delle attività didattiche in presenza e la prosecuzione della didattica digitale integrata a distanza, fino a tutto il 07/12/2020, per i plessi afferenti al territorio comunale di San Martino di Finita.

Si aggiorna di conseguenza il quadro della ripresa delle attività didattiche in presenza:

Plessi del Comune di Torano Castello: salvo diversa nuova ordinanza del Sindaco e/o diversa disposizione del prossimo D.P.C.M. la ripresa delle attività didattiche in presenza è prevista per tutte le scuole di ogni ordine e grado e per tutte le classi (anche le 2^ e 3^ della secondaria di I Grado) dal 4 dicembre 2020;

Plessi del Comune di Cerzeto: ai sensi del combinato disposto dal DPCM 03.11.2020 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 27.11.2020 le attività didattiche in presenza sono ripartite, per tutte le scuole di ogni ordine e grado e per tutte le classi (anche le 2^ e le 3^ della secondaria di I Grado) dal 30 novembre 2020;

Plessi del Comune di San Martino di Finita: la ripresa delle attività didattiche in presenza, a seguito della proroga disposta dall’odierna Ordinanza di chiusura allegata, è prevista dal 9 dicembre 2020 sempre per tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Con successiva disposizione la Direttrice SGA disporrà l’aggiornamento delle sedi di servizio dei collaboratori scolastici assegnati ai plessi di Santa Maria Le Grotte dal 1° al 5 dicembre 2020. Dal 6 dicembre i signori collaboratori scolastici riprenderanno il proprio servizio presso i plessi di assegnazione, al fine di assicurare il regolare svolgimento delle operazioni di pulizia ed igienizzazione, prima della ripresa delle lezioni.