PREAVVISO ORDINANZA DI CHIUSURA PER DUE GIORNI DEI PLESSI DI SANTA MARIA LE GROTTE – 4 e 5 FEBBRAIO 2022

In attesa di pubblicazione dell’Ordinanza sindacale, preavvisata telefonicamente a questa dirigenza dal Sindaco del Comune di San Martino di Finita,

SI PREAVVISA

che nei giorni 4 e 5 febbraio 2022, a seguito di un contatto delle alunne e degli alunni che utilizzano lo scuolabus comunale con una persona risultata positiva al SARS-COV-2, sarà disposta la chiusura dei plessi dell’infanzia e della primaria.

In data 4 e 5 febbraio 2022 le attività didattiche proseguiranno a distanza.

Il personale docente è autorizzato a collegarsi da casa, ovvero, in caso di difficoltà di connessione, dal laboratorio multimediale della scuola secondaria di I grado di Torano Castello Centro.

Il personale ausiliario si recherà in direzione per assumere servizio nei plessi indicati dalla DSGA.