Sospensione temporanea Scuola InCanto – DPCM 8 marzo 2020

Uncategorized

Gentilissimi Docenti,
viste le misure cautelari a tutela della salute in relazione alla diffusione del Covid-19 ed in ottemperanza alle disposizioni ministeriali ai sensi del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI dell’8 marzo 2020 relative alla sospensione delle attività didattiche e alla chiusura di enti, istituzioni culturali e teatrali, vi comunichiamo che gli spettacoli previsti nell’ambito del progetto Scuola InCanto sono TEMPORANEAMENTE SOSPESI.
Ci teniamo a tranquillizzarvi poiché stiamo già lavorando ai possibili e migliori interventi da apportare per far fronte alla riprogrammazione delle recite. Pertanto, certi della vostra comprensione e della vostra disponibilità, vi segnaliamo che il calendario degli spettacoli subirà delle variazioni.
In questo momento importante che ci vede costretti a procedere ad una nuova pianificazione del nostro calendario di produzione, abbiamo estremo bisogno della vostra comprensione e del vostro supporto. 
Le attività del progetto Scuola InCanto dovranno continuare con lo studio del libro di testo, con la ripresa dei laboratori non appena sarà possibile, con l’ascolto dei brani da eseguire, concludendosi in teatro con lo spettacolo finale. Scuola InCanto dunque si svolgerà e concluderà regolarmente, ma con un calendario diverso rispetto quello che abbiamo sempre proposto e seguito. Non appena avremo certezza delle nuove date e orari vi daremo tempestiva comunicazione. 
Inoltre vi comunichiamo che seguirà una seconda mail con le indicazioni utili per supportare il vostro lavoro e dare nuovi spunti divertenti e culturali ai vostri alunni i quali, nonostante il momento particolare, avranno la possibilità di continuare il percorso di Scuola InCanto.
Ringraziandovi per la vostra collaborazione, inviamo i nostri più cordiali saluti,Europa InCanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *