Si informano i signori collaboratori scolastici che dal 25 agosto al 5 settembre 2020, i turni di lavoro dovranno essere ripresi come da decreto allegato.
Nel primo giorno dal rientro dalle ferie il personale ausiliario dovrà far pervenire alla direzione scolastica, con invio telematico alla casella csic86700l@istruzione.it, l’autodichiarazione dell’allegato Modello A, con la quale si impegna a comunicare tempestivamente ogni eventuale successiva situazione ostativa alla regolare prosecuzione del servizio in presenza (presentando comunque in tal caso la consueta certificazione medica).
Dal 7 settembre 2020 saranno comunicati i nuovi turni di lavoro, anche a seguito dell’assegnazione ai plessi di servizio decretata dalla dirigente scolastica in funzione ai criteri di assegnazione deliberati dai competenti oo.cc. e inseriti nella parte normativa dell’ipotesi di contratto integrativo di istituto per l’a.s. 2020/2021.
Si informa il personale ausiliario interessato a mutazione della sede di servizio che la relativa richiesta dovrà pervenire alla dirigenza scolastica entro il 31/08/2020, sempre mediante inoltro telematico alla casella istituzionale csic86700l@istruzione.it. La dirigenza provvederà ad autorizzare le mutazioni nei limiti dei posti vacanti e disponibili e comunque nel rispetto dei criteri di assegnazione deliberati dai competenti oo.cc.