A seguito di comunicazione formale pervenuta via e-mail del 31.03.2021 dall’ASL competente alla nostra scuola
si comunica a tutto il personale scolastico
che ha inteso aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19, senza far pervenire ad oggi dichiarazione di non adesione o cancellazione o rinuncia, che la somministrazione della prima dose del vaccino è stata programmata per giorno 2 aprile 2021, a partire dalle ore 16:00, presso l’Ospedale Militare di Campo in Via Vaglio Lise Cosenza.
Si allegano:
la richiesta di collaborazione pervenuta dall’ASL in materia di organizzazione logistica, mediante la quale si chiede al personale convocato di raggiungere l’Ospedale Militare di Via Vaglio Lise “con autovettura, in maniera tale da creare una fila di mezzi e poter far rispettare il più possibile il distanziamento sociale“;
il modulo del Nuovo consenso informato AstraZeneca che dovrà essere compilato e firmato dai diretti interessati prima di recarsi all’Ospedale Militare.
Si consiglia di portare con sé un documento identificativo e la tessera sanitaria in corso di validità. Per eventuale documentazione medica relativa al proprio stato di salute si consiglia di rivolgersi unicamente al proprio medico di base (MMG).
L’elenco del personale prenotato sarà trasmesso in via riservata.